Professionisti e appassionati di arte bianca si sono dati appuntamento lunedì 29 maggio al Grand Hotel Balestrieri di Melissa in provincia di Crotone in Calabria per la seconda tappa di Meet Massari R-evolution, il tour 2023 organizzato da Molino Dallagiovanna con il maestro Iginio Massari e Giacomo Pini, consulente marketing e docente CAST Alimenti.
da Organizzatori
La guardia di finanza di Reggio Calabria ha eseguito in varie regioni italiane e all'estero un provvedimento di sequestro di beni - per un valore di oltre 80 milioni di euro - riconducibili a tre imprenditori reggini operanti nel settore del commercio dei prodotti petroliferi e ritenuti legati alla 'ndrangheta
di Redazione
Il Cosenza ha ottenuto una vittoria fondamentale nell'andata dei playout contro il Brescia grazie a un colpo di testa vincente di Nasti al 70'. La partita è stata caratterizzata da un primo tempo in cui la squadra di Gastaldello ha giocato meglio ma è riuscita a creare poche occasioni da gol.
Cosenza - Un'operazione di controllo ha portato all'arresto di un individuo trovato in possesso di droga e di materiale strumentale all'attività di spaccio. La vicenda si è svolta nella città di Cosenza, dove le forze dell'ordine hanno catturato l'uomo dopo un breve inseguimento per le vie della città.
Sarà un fine settimana di intense sfide e competizione agonistica nel mondo degli scacchi in Calabria. Alle ore 14:30 di venerdì 26 maggio, i migliori scacchisti agonisti provenienti da tutta la regione e dalle aree limitrofe si confronteranno nel primo turno del Campionato Regionale di scacchi.
COSENZA, 25 maggio - Un uomo di 57 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Cosenza per stalking, dopo aver utilizzato un'applicazione di messaggistica immediata per lanciare ingiurie, minacce di azioni violente e addirittura di morte ad una donna con la quale aveva avuto una relazione sentimentale in passato.
CATANZARO (ITALPRESS) – Lo stand della Calabria protagonista assoluto della 35a edizione del Salone del libro. Migliaia di visitatori, oltre trecento scuole (tra calabresi e piemontesi) in presenza e da remoto, illustri personalità, tutti rapiti da quello che è stato definito il migliore stand della fiera, caratterizzato dalla positiva aria di calabresità che ha saputo mostrare il volto di un territorio che, anche sul piano della cultura, sa esprimere tanto e sa farsi apprezzare per organizzazione, innovazione, qualità dei suoi scrittori e delle sue case editrici, sapientemente coordinati dal Sistema Bibliotecario Lametino.