Sellia Marina: in auto con 3 chili di cocaina, arrestati due giovani

1' di lettura 12/09/2023 - CATANZARO (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Sellia Marina, in provincia di Catanzaro, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne ed un 20enne di Isola di Capo Rizzuto, sorpresi in possesso di 3,2 chili di cocaina, suddivisi in tre panetti da circa 1 chilo ciascuno.

I militari dell’Arma effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale lungo la SS106, hanno deciso di fermare l’auto con a bordo i due isolitani. I Carabinieri hanno fin da subito notato un atteggiamento sospetto e particolarmente nervoso da parte dei due occupanti della vettura, pertanto hanno deciso di procedere ad un attento controllo del veicolo. Nell’auto, sono stati trovati tre panetti di cocaina del peso complessivo di 3,2 chili, occultati all’interno di una borsa posizionata sotto il sedile del passeggero.

In considerazione dell’ingente quantità di sostanza detenuta, che avrebbe consentito un guadagno nella vendita al dettaglio ammontante ad una somma tra i 260 e 300 mila euro, i due giovani sono stati dichiarati in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati, condotti presso i locali della Compagnia di Sellia Marina per le formalità di rito, sono stati successivamente accompagnati presso il carcere di Catanzaro Siano.

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 12-09-2023 alle 19:12 sul giornale del 13 settembre 2023 - 26 letture

In questo articolo si parla di attualità, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erqL





logoEV
qrcode