Trovati con tre chili di eroina, due arresti a Roseto Capo Spulico

1' di lettura 16/03/2023 - I finanzieri del Comando Provinciale Cosenza hanno sequestrato circa 3 kg di eroina e arrestato due soggetti di nazionalità albanese con l’accusa di traffico di stupefacenti.

A Roseto Capo Spulico, lungo la Statale 106, le fiamme gialle della Tenenza di Montegiordano hanno intimato l’alt ad un’autovettura con a bordo due soggetti residenti a Policoro (MT) e Bari. Dalla perquisizione della vettura i finanzieri hanno rinvenuto 1,35 kg di eroina. Identificati, uno dei due è risultato già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per droga: i militari hanno quindi proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell'uomo a Policoro.

Qui le Fiamme Gialle hanno rinvenuto ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti: 1,550 kg di eroina, 15 grammi di hashish e 2,400 kg di sostanza da taglio per l’eroina. Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta, del valore commerciale al dettaglio di oltre 200.000 euro, unitamente all’autovettura utilizzata per il trasporto, è stata sottoposta a sequestro. I due soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato e portati al carcere di Castrovillari.






Questo è un articolo pubblicato il 16-03-2023 alle 10:52 sul giornale del 17 marzo 2023 - 12 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXNq





logoEV
qrcode