IN EVIDENZA


Terremoto, scossa di magnitudo 4.6 alle isole Eolie

La forte scossa è stata avvertite nella zona del Messinese e a Reggio Calabria

22 novembre 2022

...

"Lo sportello Europe direct da tanti anni è un ponte che lega la nostra città e l'Europa. In collaborazione con FareEco, Adexo, OpenLab e EuroDemos puntiamo a coinvolgere i cittadini, in particolare i giovani, su temi che interessano proprio le nuove generazioni, il 'Green deal' europeo e la cittadinanza attiva.





21 novembre 2022



19 novembre 2022

...

(Adnkronos) - Nasce "Contra - Contro tutte le mafie", l’associazione volta a diffondere la cultura della legalità, a tutela dei testimoni di giustizia e di chi ha detto di ‘no’ alla criminalità organizzata, per contrastare i fenomeni di violazione delle leggi, l’esercizio abusivo di attività pubbliche e private e violazione dei diritti civili dei cittadini.








18 novembre 2022


...

Ambizioso risultato nel settore della promozione culturale della rete dei musei da parte della Regione Calabria che, per rafforzare la sua capacità organizzativa per la promozione del patrimonio culturale, ha stipulato una “joint-venture” con l’ICOM, il Comitato Italiano dell’International Council of Museums, la più qualificata associazione internazionale di settore.



...

CATANZARO (ITALPRESS) – Ambizioso risultato nel settore della promozione culturale della rete dei musei da parte della Regione Calabria che, per rafforzare la sua capacità organizzativa per la promozione del patrimonio culturale, ha stipulato una “joint-venture” con l’ICOM, il Comitato Italiano dell’International Council of Museums, la più qualificata associazione internazionale di settore.


17 novembre 2022






16 novembre 2022





15 novembre 2022



14 novembre 2022



12 novembre 2022


...

CATANZARO (ITALPRESS) – La Calabria protagonista alla nona edizione di “Excellence Food Innovation 2022”, kermesse dedicata alle eccellenze enogastronomiche del made in Italy, che ha preso il via nella giornata di ieri, a Roma presso la Nuvola di Fuksas, e che si concluderà sabato 12 novembre.


...

REGGIO CALABRIA - Due misure cautelari sono state eseguite oggi a Crotone nei confronti di una donna maggiorenne e una minorenne, madre e figlia, ritenute indiziate di aver fornito un contributo attivo nelle violenze ai danni di Davide Ferrerio, il giovane bolognese aggredito, per uno scambio di persona, nella città pitagorica lo scorso 11 agosto, mentre si trovava in vacanza con la famiglia.




11 novembre 2022