IN EVIDENZA


Pronti per imbarcarsi per la Sicilia, sul tir 43 chili di droga: 2 arresti

Arrestati a Villa San Giovanni due autotrasportatori, padre e figlio

24 settembre 2022





23 settembre 2022



...

ROMA - Può accadere che un ragazzo coltivi due piantine di canapa per curare la propria patologia, finisca in Tribunale e rischi il carcere? È il caso su cui Emma Bonino accende i riflettori nel giorno in cui a Paola, in provincia di Cosenza, riprende il processo a Cristian Filippo, il giovane calabrese affetto da fibromialgia, accusato di aver coltivato due piante di cannabis utilizzata per lenire i dolori della malattia.


22 settembre 2022



...

REGGIO CALABRIA - "Appicca un incendio, ma i carabinieri lo arrestano subito dopo. Uno straordinario intervento dell’Arma, intervenuta tempestivamente, a seguito del rilevamento, tramite drone e della successiva segnalazione alle autorità preposte, durante l’operazione: Tolleranza zero della Regione Calabria”.


21 settembre 2022






20 settembre 2022

...

L’alluvione che ha colpito le Marche ed in particolare la città di Senigallia non ha lasciato indifferente gli editori dei quotidiani associati ad ANSO. L’Associazione Nazionale Stampa Online ha deciso di lanciare un’iniziativa in sostegno gli alluvionati attivando un conto corrente dedicato per la raccolta di fondi.





...

REGGIO CALABRIA - “Ogni mese siamo costretti a venire sotto la sede della Regione Calabria per ricordare a questo Ente le mancanze che sta avendo nei confronti degli operatori sanitari.


19 settembre 2022


17 settembre 2022



...

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Mattinata a Reggio Calabria per Giuseppe Conte che, dopo aver visitato il Museo archeologico, si è recato con Federico Cafiero de Raho al Lungomare Matteotti presso l’esercizio commerciale di Tiberio Bentivoglio, vittima del racket mafioso a seguito del quale ha ricevuto minacce e tentativi di attentato.



16 settembre 2022



15 settembre 2022




14 settembre 2022






13 settembre 2022