13 settembre 2022


...

ROMA - Utenti, ma anche autisti, che viaggiavano in metro o in treno senza indossare la mascherina Ffp2: nei giorni scorsi sono state 203 le violazioni amministrative contestate dai Carabinieri del Nas che hanno portato a multe e sanzioni per un totale di 81 mila euro.


12 settembre 2022



10 settembre 2022


...

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I finanzieri di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria che dispone l’applicazione della misura di prevenzione patrimoniale della confisca di beni – per un valore complessivo stimato in circa 1,8 milioni di euro – riconducibili ad un imprenditore romano, operante nel settore dei giochi e delle scommesse online.


9 settembre 2022



8 settembre 2022


7 settembre 2022




...

CATANZARO (ITALPRESS) – Il 10 settembre, arrivano ad Amantea 50 artisti audiovisivi dai cinque continenti. Vengono per la sesta edizione del Kino Guarimba – The Ukrainian Edition, la residenza cinematografica organizzata dall’associazione La Guarimba.



6 settembre 2022


...

BERGAMO (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bergamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone misure cautelari personali e reali nei confronti di oltre 30 persone ritenute gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere, con l’aggravante di aver agevolato le attività di una nota cosca ‘ndranghetistica del crotonese, in relazione a condotte di usura, ricettazione, riciclaggio, autoriciclaggio, trasferimento fraudolento di valori, favoreggiamento, nonchè reati tributari e fallimentari.


5 settembre 2022



3 settembre 2022



2 settembre 2022





1 settembre 2022





31 agosto 2022

...

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Questa odierna è una seduta particolare non solo perchè si svolge nel mese di agosto, ma perchè cade nella fase della campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento che dovrà esprimere il nuovo Governo del Paese.




30 agosto 2022




...

CATANZARO (ITALPRESS) – I Carabinieri della Compagnia di Soverato (CZ) hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un ventiduenne cittadino extracomunitario, irregolare sul territorio italiano, già colpito da decreto di espulsione ritenuto responsabile di una rapina in danno di un anziano originario di San Andrea Apostolo dello Ionio (CZ).