9 maggio 2022



7 maggio 2022



6 maggio 2022



5 maggio 2022






...

Associazioni, fondazioni, movimenti, familiari di vittime di violenza stradale, utenti della strada parteciperanno il 21 maggio alla manifestazione nazionale a Roma e in altre città italiane per richiamare l'attenzione di cittadini, istituzioni e media sulla strage stradale.


4 maggio 2022

...

Nelle prime ore del mattino di martedì 3 maggio 2022, i Carabinieri del Comando Provinciale di Savona, in questa provincia e in quelle di Bolzano, Como, Milano, Mantova, Rovigo, Pistoia e Siena, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Savona, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 19 persone di cittadinanza nigeriana, tra i 22 e i 42 anni di età, indagati per i reati di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e al riciclaggio internazionale di denaro. Nei confronti di altre 10 persone sono state emesse misure personali non custodiali.



3 maggio 2022





2 maggio 2022



...

PALMI (REGGIO CALABRIA) (ITALPRESS) – Il giornalista Klaus Davi, titolare di un’agenzia di comunicazione fondata nel 1994 che cura la comunicazione per conto di marchi, istituzioni ed enti no profit, terrà corsi mensili di comunicazione e marketing, con particolare focus sull’aspetto della comunicazione sociale, per i detenuti del carcere di Alta Sicurezza di Palmi (RC), a partire dal mese di giugno.


30 aprile 2022


...

CATANZARO (ITALPRESS) – “L’operazione ‘Deep 1’ – realizzata dalla Legione Carabinieri Calabria, guidata dal generale di Brigata Pietro Francesco Salsano, con il coordinamento della Procura di Reggio Calabria – rappresenta un altro importante passo in avanti nel contrasto ai reati ambientali, che purtroppo continuano ad interessare la nostra Regione e che ogni anno devastano un patrimonio naturalistico di inestimabile valore”.


29 aprile 2022






28 aprile 2022



...

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri Forestali di Melito Porto Salvo, supportati dal Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare Forestale (NIPAAF) di Reggio Calabria, su mandato della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, hanno sequestrato, in località “Zinzoluso”, gli impianti ed i mezzi meccanici al servizio di una cava di materiale inerte.



27 aprile 2022