Reggio Calabria: Vandalizzato il centro vaccinale di Pellaro

1' di lettura 04/10/2021 - Il Sindaco di Reggio Calabria Falcomatà: "Azioni ignobili che vanno a scapito di una intera comunità!

Il centro vaccinale del quartiere di Pellaro a Reggio Calabria è stato oggetto, nella notte appena trascorsa, di un atto vandalico. La notizia del danneggiamento è stata data dal sindaco Giuseppe Falcomatà che ha commentato così sulla propria pagina Facebook: "Non volete vaccinarvi? È una scelta vostra, ma allo stesso modo date a tutti gli altri la possibilità di farlo, senza azioni ignobili che vanno a scapito di una intera comunità, dei beni comuni e di chi volontariamente e gratuitamente sta operando da mesi al servizio di tutti noi. Intanto l'Asp, proprio stamattina, mi ha comunicato che è stata superata la percentuale del 70% di popolazione vaccinata. Mi pare - ha concluso - che la città abbia già fatto la sua scelta".
La struttura, allestita nei mesi scorsi dall'amministrazione comunale d'intesa con l'Asp territoriale, è a supporto dei residenti della zona sud della città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2021 alle 17:22 sul giornale del 05 ottobre 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di cronaca, agenzia, puglia, agenzia dire, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmy6





logoEV