"Calabriaimpresa", nasce il portale web per le attività produttive

1' di lettura 27/04/2021 - La Regione avvia un nuovo strumento a servizio del tessuto economico. L'assessore Orsomarso: "Ci sarà sezione Zes per investimenti".

Nasce il portale della Regione Calabria calabriaimpresa.eu, un vero e proprio hub ricco di informazioni e servizi per affiancare le imprese (e aspiranti tali) nel loro percorso e nelle proprie scelte.
Il portale calabriaimpresa.eu si configura come punto di accesso unico per il mondo imprenditoriale, mettendo a sistema il panorama regionale di informazioni e assistenza e offrendo una serie di servizi online, tra cui quelli di accompagnamento all’insediamento in Calabria.
Il portale ospita anche una ricca sezione dedicata alla Zes Calabria, che si rivolge a quegli imprenditori interessati a insediarsi in una delle 14 aree della Zona economica speciale a particolari condizioni.

ORSOMARSO: "SUPPORTO PER IMPRESE"
"Con il portale Calabriaimpresa – dichiara l’assessore regionale alle Attività produttive, Fausto Orsomarso – la Regione Calabria consolida il proprio ruolo a supporto delle imprese locali, ma anche di quelle interessate a investire in Calabria. La sezione Calabria Zes, infatti, rappresenta uno strumento strategico per l’attrazione di investimenti nelle Aree economiche speciali individuate in Calabria e attraverso il quale l’imprenditore/investitore viene accompagnato, passo dopo passo, verso l’insediamento nella nostra regione".
Il portale calabriaimpresa.eu (www.calabriaimpresa.eu) è un progetto a valere sull’asse 2 Az. 2.2.2 del Por Calabria Fesr-Fse 2014/2020.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2021 alle 18:57 sul giornale del 28 aprile 2021 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione calabria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZJB