'Notti Sicure', bilancio positivo. Santelli: "Un'esperienza da continuare"

1' di lettura 11/09/2020 - Sono rilevanti e incoraggianti i numeri dei giovani che hanno aderito alla nostra iniziativa “Notti sicure” che, per la prima volta, attraverso il trasporto pubblico, ha coniugato divertimento dei ragazzi e desiderio di sicurezza dei genitori che aspettano il ritorno a casa dei loro figli. Così Jole Santelli, presidente della Regione Calabria.

Riscontriamo una buona risposta per l’utilizzo dei treni che hanno raggiunto le principali località balneari, a macchia di leopardo invece l’utilizzo degli autobus messi a disposizione che hanno registrato comunque buone performance per Roseto Capo Spulico e Melito Porto Salvo. Per questa prima edizione si è trattato di una sorta di numero zero, considerato il poco tempo a disposizione che abbiamo avuto.

Sicuramente miglioreremo per la prossima stagione estiva che tutti ci auguriamo possa raggiungere risultati capaci di aumentare i numeri positivi di questo anno che nessuno dimenticherà. Ringrazio Trenitalia per la preziosa collaborazione e invito da subito giovani, famiglie e imprenditori del divertimento estivo a farci pervenire suggerimenti e pareri per una nuova edizione di “Notti sicure” nella nostra magnifica Calabria.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Catanzaro @viverecatanzaro FB - Twitter
Corigliano Rossano @viverecorigliano FB - Twitter
Cosenza @viverecosenza FB - Twitter
Crotone @viverecrotone FB - Twitter
Lamezia Terme @viverelamezia FB - Twitter
Reggio Calabria @viverereggio FB - Twitter
Vibo Valentia @viverevibo FB - Twitter





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2020 alle 12:13 sul giornale del 12 settembre 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di politica, trasporto locale, regione calabria, comunicato stampa, jole santelli, notti sicure

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvHa