Calcio, Crotone scatenato: ufficiale Vulic, in arrivo Cigarini, Riviere e Dragus

1' di lettura 06/09/2020 - Crotone protagonista in questa fase del calciomercato, con il dg Vrenna al lavoro per consegnare a mister Stroppa elementi utili a giocarsi la permanenza in Serie A.

Dopo l’arrivo di Magallan, il club ha annunciato l’acquisto dalla Stella Rossa del centrocampista serbo Milos Vulic, classe 1996. Per lui un contratto triennale in scadenza al giugno 2023.

“Nato a Kruševac (Serbia) il 19 agosto 1996, Milos è cresciuto nelle giovanili del Napredak Krusevac, squadra con la quale ha esordito tra i professionisti a soli 16 anni. Passato nel gennaio 2019 viene alla Stella Rossa, Milos si è laureato per due volte consecutive campione della superliga serba e nella scorsa stagione ha anche disputato la Champions League con la squadra di Belgrado realizzando una rete contro l’Olympiakos”, si legge nella nota della società.

Praticamente definiti anche gli ingaggi di Luca Cigarini, centrocampista 34enne svincolato dal Cagliari, e di Emmanuel Riviere, classe 1990, rimasto svincolato dopo essere stato protagonista della salvezza in B del Cosenza.

Inoltre il Crotone ha praticamente chiuso altri due acquisti, manca solo l’ufficialità: in arrivo l’esperto terzino destro Andrea Rispoli, l’ultima stagione al Lecce, e il giovane attaccante Denis Dragus dallo Standard Liegi.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Catanzaro @viverecatanzaro FB - Twitter
Corigliano Rossano @viverecorigliano FB - Twitter
Cosenza @viverecosenza FB - Twitter
Crotone @viverecrotone FB - Twitter
Lamezia Terme @viverelamezia FB - Twitter
Reggio Calabria @viverereggio FB - Twitter
Vibo Valentia @viverevibo FB - Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2020 alle 17:51 sul giornale del 07 settembre 2020 - 162 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, articolo, crotone calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bu0g