Altomonte:tenta di gettare la compagna dal balcone, arrestato

Squadra mobile - polizia 1' di lettura 04/09/2020 - Ha tentato di buttare di sotto la compagna dal balcone di casa, ma lei è riuscita ad aggrapparsi alla ringhiera. Per questo un 33enne è stato arrestato dalla polizia ad Altomonte

L'uomo, F.G., è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile e posto ai domiciliari. È accusato di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, violenza privata e danneggiamento. È stata la compagna dell'uomo a denunciare il fatto il 29 agosto scorso, dopo essere stata accompagnata da una parente al pronto soccorso dell'ospedale di Cosenza. La donna ha raccontato agli investigatori della Squadra mobile le ripetute minacce e violenze subite dal compagno per motivi di gelosia.

Dalle indagini i poliziotti hanno ricostruito quanto accaduto la notte del 29 agosto. L'uomo, nel corso dell'ennesima lite, ha prima lanciato un masso sull'auto della compagna distruggendone il tettuccio. Poi ha tentato di buttarla di sotto dal balcone. Senza riuscirvi, perché la donna è riuscita ad aggrapparsi con un piede e con le mani alla ringhiera. Le minacce e le violenze però sarebbero proseguite per tutta la notte, fino a quando la donna è riuscita a riprendere il proprio cellulare e a contattare una parente, che l'ha portata al pronto soccorso.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Catanzaro @viverecatanzaro FB - Twitter
Corigliano Rossano @viverecorigliano FB - Twitter
Cosenza @viverecosenza FB - Twitter
Crotone @viverecrotone FB - Twitter
Lamezia Terme @viverelamezia FB - Twitter
Reggio Calabria @viverereggio FB - Twitter
Vibo Valentia @viverevibo FB - Twitter





Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2020 alle 15:23 sul giornale del 05 settembre 2020 - 161 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, tentato omicidio, articolo, altomonte